Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Coreper 12Samassi

Si tratta di un corso gratuito di 200 ore organizzato dall'agenzia MCG Formazione a Samassi.

Il corso si rivolge a uomini e donne di età compresa tra i 35 e i 54 anni iscritti al Centro per l’impiego come disoccupati di lunga durata e residenti in Sardegna.

 

Competenze: i corsisti impareranno a pianificare, condurre e realizzare attività di animazione sociale in coerenza con i bisogni espressi e i destinatari, utilizzando metodologie, tecniche di animazione, strumenti espressivi/comunicativi e di conduzione di gruppi adeguati. Al termine del percorso si otterrà la certificazione, rilasciata dalla Regione Sardegna, delle seguenti competenze: progettazione degli interventi di animazione e realizzazione di interventi di animazione.

 

Contatti: MCG Formazione 070.7732333 - 340.6791973

--> per saperne di più visita il sito aziendale dell'ente formativo

 Redazione L'Ago


 

Medio Campidano in breve

San Gavino •Consulta commercianti• È stata prorogata fino al 31 gennaio la raccolta di manifestazioni di interesse per costituire la Consulta comunale per le Politiche commerciali e le Attività produttive.
Medio Campidano •Prelievi ed esami• È stato istituito un nuovo numero telefonico per la prenotazione di prelievi ed esami di laboratorio per tutti i poliambulatori del Medio Campidano: 339 8753619.

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago