Coreper 10CorsoSanga

 Corso gratuito di 240 ore organizzato da Irfoa a San Gavino (presso le scuole medie di via Foscolo ) nell'ambito del Progetto Slide. Si rivolge e tutti coloro che, maggiorenni e residenti in Sardegna, sono in possesso di esperienza specifica di almeno tre anni nel settore della ristorazione e dell’accoglienza e/o sono in possesso di un titolo di studio afferente a tale settore.

Il percorso di apprendimento si rivolge infatti a coloro che abbiano una conoscenza dei principali ingredienti e delle principali attrezzature che si utilizzano in cucina.

I corsisti svilupperanno nuove competenze inerenti le tipicità agroalimentari ed enogastronomiche del territorio regionale; conosceranno il territorio come sistema turistico locale, esploreranno gli elementi di food design e svolgeranno attività di laboratorio in cucina per sperimentare le tecniche apprese. Al termine del percorso il discente sarà in grado di: effettuare, in raccordo con la cucina, il servizio al banco e/o ai tavoli, raccogliendo le ordinazioni dai clienti e fornire informazioni rispondenti alle richieste del cliente e illustrare maniera esaustiva i servizi proposti

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 4 Febbraio 2021.

Contatti: irfoa 070 3481619

modulo di iscrizione, regolamento di selezione e info

 Redazione L'Ago


 

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
27
29
30