Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Coreper 10CorsoSanga

 Corso gratuito di 240 ore organizzato da Irfoa a San Gavino (presso le scuole medie di via Foscolo ) nell'ambito del Progetto Slide. Si rivolge e tutti coloro che, maggiorenni e residenti in Sardegna, sono in possesso di esperienza specifica di almeno tre anni nel settore della ristorazione e dell’accoglienza e/o sono in possesso di un titolo di studio afferente a tale settore.

Il percorso di apprendimento si rivolge infatti a coloro che abbiano una conoscenza dei principali ingredienti e delle principali attrezzature che si utilizzano in cucina.

I corsisti svilupperanno nuove competenze inerenti le tipicità agroalimentari ed enogastronomiche del territorio regionale; conosceranno il territorio come sistema turistico locale, esploreranno gli elementi di food design e svolgeranno attività di laboratorio in cucina per sperimentare le tecniche apprese. Al termine del percorso il discente sarà in grado di: effettuare, in raccordo con la cucina, il servizio al banco e/o ai tavoli, raccogliendo le ordinazioni dai clienti e fornire informazioni rispondenti alle richieste del cliente e illustrare maniera esaustiva i servizi proposti

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 4 Febbraio 2021.

Contatti: irfoa 070 3481619

--> modulo di iscrizione, regolamento di selezione e info

 Redazione L'Ago


 

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...