Lavoro BorsaLavoro

La “Borsa Lavoro Sardegna” è uno strumento gratuito messo a disposizione dai Centri per l'Impiego (CPI) - Aspal con l'obiettivo di favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro.

L'iscrizione/registrazione ai servizi online del portale www.sardegnalavoro.it consente di effettuare il caricamento dei dati del proprio curriculum (titoli di studio, qualifiche, esperienze professionali, ecc.) in modo da poter rispondere direttamente agli annunci presenti nella sezione "Borsa Lavoro" del sito, e candidarsi così in modo semplice presso le aziende in cerca di personale. É disponibile un video con le principali istruzioni per effettuare il caricamento dei dati.

I propri dati inseriti dovranno essere periodicamente confermati e/o aggiornati tramite l'accesso alla sezione

Attraverso Borsa Lavoro, le aziende hanno l'opportunità di consultare i curriculum caricati per ricercare il profilo professionale desiderato direttamente nel database dei candidati.

La consultazione degli annunci di Borsa Lavoro sul portale è libera e non occorre accedere alla propria area riservata. Dal portale, impostando diversi parametri di ricerca, è possibile visualizzare gli annunci pubblicati in tutte le regioni italiane, quindi non solo quelli relativi alla Sardegna. Ciò può essere utile in caso di ricerca di lavoro stagionale sulla penisola, come in Trentino, in Romagna, ecc.

Nel caso in cui si individui un annuncio di proprio interesse, per candidarsi è necessario avere effettuato l'accesso alla propria area riservata dalla pagina dedicata inserendo le proprie credenziali (lo SPID) già inserito in fase di registrazione. Questa la pagina per la registrazione preliminare al portale SardegnaLavoro in qualità di “Cittadino”.

Per ricevere informazioni o richiedere chiarimenti sul caricamento dei dati relativi al proprio curriculum nella Borsa Lavoro Sardegna e sul suo utilizzo, è disponibile il servizio help desk al numero 070 513922 (da lunedì a venerdì, ore 9.00-14.00 e 15.00-18.00).

Redazione L'Ago


 

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Speciale Elezioni Regionali - I consiglieri eletti

Le nostre interviste ai consiglieri regionali eletti

Elezioni regionali