Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

ConceptLAGO LavagnonaCovone

L'AGO è una rubrica di servizio e informazione de Il Sardington Post, sostenuta dai lettori e dedicata a tutti coloro che nel Medio Campidano, come in un pagliaio, sono alla ricerca di lavoro, corsi e percorsi, esperienze di impegno sociale, eventi e attività ri/creative che rendono dolce la vita.

In questa pagina troverai informazioni pratiche, strumenti, kit di sopravvivenza e istruzioni per l'uso sul tema lavoro e ricerca attiva del lavoro.

La nuova rubrica MedioCampidano Job.Hunter contiene gli annunci e i concorsi più interessanti di ricerca personale rigorosamente in zona, trovati sul web e verificati dalla nostra redazione. Se hai la possibilità di ampliare il tuo raggio di ricerca, consulta anche gli annunci di lavoro Oltre il Medio Campidano: tra Cagliari e Oristano.

Cara lettrice, caro lettore, per creare una circolazione virtuosa di segnalazioni tra te e il giornale e altri lettori come te, abbiamo bisogno della tua partecipazione. Segnalaci cosa bolle in pentola nella tua e nelle altre 27 comunità del Medio Campidano >>  Invia segnalazioni e notizie

Redazione L'Ago

  


 

Medio Campidano in breve

Guspini •Consiglio• Lunedì 29 novembre, alle 17,30 si terrà il Consiglio comunale. Fra i punti all'ordine del giorno, l'assegnazione di riconoscimento come Monumento nazionale a Sa Rocca Inquaddigara. (Red.)
Villacidro •Consiglio• Martedì 30 novembre, alle 19 si terrà, presso la sala consiliare del Municipio, il Consiglio comunale. I lavori saranno video trasmessi, visibili attraverso l'indirizzo comunicato sulla pagina web istituzionale.
Gonnosfanadiga •Animazione• Sono aperte le iscrizioni alle attività di animazione e laboratorio rivolte ai minori di fascia d'età 6-9 (12 posti), 10-13 (15 posti) e 14-17 (20 posti). Moduli disponibili sul sito web comunale e presso l’ufficio Servizi sociali.
Villacidro •Lotta al randagismo• Sono disponibili contributi per i proprietari di cani che sottopongono il loro animale a sterilizzazione e che presenteranno domanda di rimborso tra il 1 e il 30 novembre. Il contributo, su presentazione della ricevuta dell’operazione effettuata presso un veterinario liberamente scelto, sarà di 100 euro a cane sterilizzato (femmina o maschio) registrato all’anagrafe canina. (Red.)

MighirimighiriI ritratti di FedericaCucistorie

L'Ago

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube