Dal trailer di "Nur – Rock and Stones"

Villanovaforru Parte dal parco archeologico il tour "Nur rock and stones"

La Marmilla tiene a battesimo la musica che riparte e che sperimenta nuove formule per sfidare la pandemia.

Sabato 10 aprile, nella splendida cornice del Parco archeologico Genna Maria a Villanovaforru, prenderà avvio il tour Nur – Rock and Stones del Claudia Aru Quintet, che proseguirà nei più famosi siti archeologici della Sardegna in una serie di concerti a porte chiuse, che verranno trasmessi via streaming.

Un regalo per tutti i sardi connessi in rete con la Fasi, (Federazione Associazioni Sarde in Italia) su richiesta del Circolo Sardo di Vercelli, che ha invitato la nota cantante sarda a esibirsi per riportare a casa, almeno virtualmente, tutti i sardi emigrati nella penisola, ma anche un forte messaggio di ripartenza per tutto il settore dello spettacolo, che, secondo la cantante villacidrese, può ancora reinventarsi e continuare a lavorare attraverso nuove forme, nonostante la pandemia.


Il quintetto, composto da Claudia Aru, Simone Soro, Simone Sassu, Matteo Demuro e Matteo Marongiu, si era già esibito domenica 28 marzo nel sito di Villanovaforru, accompagnato da un team di esperti di riprese cinematografiche che hanno realizzato il trailer del tour dal forte sapore di Sardegna. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Officine Mush e Cmp, Pietro Medda ai suoni e Anna Lapa al trucco.

Il primo concerto del tour sarà trasmesso online sabato 10 aprile, alle 20,30 sul canale YouTube di Claudia Aru “matriota productions”.

T. Giada Podda © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza: un fotogramma tratto dal trailer di "Nur – Rock and Stones
"

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
27
29
30