Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Giardini Joyce Lussu

 Guspini - Venerdì al via A innatis! Terminerà il 10 agosto.

Da venerdì al 10 agosto a Guspini si può fare il pieno di proposte culturali e di intrattenimento: teatro, spettacoli dal vivo, cinema all’aperto, laboratori, collettive di fotografia e presentazioni di libri per tutte le età.

Si chiama A innantis! il programma dell’Estate guspinese, che, come ha ricordato l’assessora alla Cultura Francesca Tuveri «è un motto che esorta al coraggio e contemporaneamente suggerisce la direzione da percorrere».

L’assessora ha poi descritto lo spirito e il significato particolare che riveste quest’anno l’estate guspinese: «Intendiamo dare una risposta al tempo sospeso presentando varie proposte che danno l’opportunità di ri-trovarsi e di ri-vendicare il “diritto all’allegria” di tutte e di tutti».

La rassegna, realizzata in collaborazione con la Proloco e l’associazione Incoro, prevede anche alcuni eventi collaterali, a cura del collettivo Caleidoscopio.

Di seguito il programma:

Eventi collaterali:

  • 16-18 luglio Mostra fotografica di Filippo Boi e Matteo Carta, alle18-21, Casa Murgia

  • 17 luglio Presentazione del libro “Agemina” di Sandro Renato Garau, alle18,30, Casa Murgia

  • 29 luglio Presentazione del libro “Tunaria, le voci delle anime” di Elena Zurru, alle18,30, Casa Murgia

R. Isp. © riproduzione riservata

Immagine in evidenza: I Giardini pubblici intitolati a Joyce Lussu, uno degli scenari di "A innantis!"

Di seguito: la locandina di "A innantis!"

Locandina A Innantis

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...