Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Disuguaglianze nella sanità

 Serrenti - Cagliari - Dibattito con Rossella Miccio, organizzato da Red ed Emergency Sud Sardegna

L’associazione Red (Rete per l’eguaglianza e la democrazia), in collaborazione con il gruppo territoriale di Emergency del Sud Sardegna (Cagliari e Serrenti), ha organizzato, per venerdì 26 marzo, un dibattito sulle disuguaglianze nella sanità, cui parteciperà la presidente di Emergency, Rossella Miccio

“Le disuguaglianze nella sanità: a che punto siamo?”, che si terrà in diretta facebook, costituisce il terzo appuntamento del ciclo di incontri organizzati dall’associazione Red sulle diseguaglianze: dopo l’ultima discussione, sulle disparità di genere, questo appuntamento affronta le disuguaglianze nel mondo della sanità e le difficoltà che si incontrano nell’accesso alla cura come diritto.
Rossella Miccio, presidente di Emergency e ospite dell’incontro, dialogherà su queste problematiche con i soci di Red e con alcuni esponenti del gruppo locale Emergency Sud Sardegna.

Emergency è un’associazione indipendente che grazie al supporto di migliaia di volontari e sostenitori offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo sul campo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

L’associazione politico culturale Red vuole rappresentare uno spazio popolare di condivisione di idee e progetti, promuovendo e coltivando princìpi di eguaglianza e democrazia.

L’appuntamento con Red ed Emergency è per venerdì 26 marzo alle 18, in diretta Facebook a questo link.

La redazione © riproduzione riservata

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...