Vaccinazione

 Medio Campidano - La somministrazione agli ultraottantenni vaccinati con la prima dose nel mese di febbraio

Ritorna la campagna Sardi e Sicuri nel Medio Campidano e sabato e domenica (20 e 21 marzo) saranno somministrate le seconde dosi della vaccinazione anti Covid-19. Erano stati 2.670 i cittadini ultraottantenni  che febbraio avevano ricevuto la prima dose.

Il vaccino utilizzato è, come per la precedente somministrazione, quello fornito della casa farmaceutica Moderna.


I soggetti interessati sono già a conoscenza dell’appuntamento, comunicato loro già al momento della somministrazione della prima dose: sarà sufficiente per loro presentarsi alla data e all'orario assegnati.

Anche le sedi di vaccinazione saranno le stesse di un mese fa: il poliambulatorio di Guspini, la Casa della Salute di Villacidro, il poliambulatorio di San Gavino, il poliambulatorio di Sanluri, il Centro della Salute di Serramanna e la casa della Salute di Lunamatrona.

Il commissario straordinario della Assl del Medio Campidano, Alessandro Baccoli ha affermato: «ancora una volta si ringrazia la cordiale e puntuale collaborazione dei sindaci e dell’apparato amministrativo e delle associazioni di volontari. Molti medici di famiglia saranno presenti nelle sedi identificate e a cui appartengono per territorialità: con generosità e alto senso deontologico hanno offerto la propria disponibilità».

R. Isp. © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza tratta da Pixabay

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30