Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Randagi

 Sanluri  Nuovo servizio istituzionale per favorire le adozioni dei quattro zampe ospitati in canile

È attivo un nuovo servizio del Comune di Sanluri per incentivare le adozioni di cani randagi.
Di seguito il comunicato stampa con cui il Comune di Sanluri ha diramato l’iniziativa:

Dolcissimi quattro zampe in cerca di famiglia: da qualche giorno è attiva una nuova pagina nel sito del Comune dedicata a chi vuole adottare un randagio in carico al Comune di Sanluri e ospitato nel canile convenzionato di Nurri.

Adottare un cane è un gesto d’amore verso questi quattro zampe in cerca d’affetto, in cambio si avrà un amico fedele che regalerà amore incondizionato e tanto affetto.
Nella nuova sezione del sito denominata “Adotta un cane” è possibile visionare la foto degli animali adottabili, la loro scheda anagrafica i contatti e le indicazioni base per come poter procedere all’adozione.

L’iniziativa rientra nella campagna informativa e di sensibilizzazione al rispetto degli animali e alla lotta al randagismo curata dalla Polizia locale di Sanluri.

La nuova pagina è visionabile a questo link


Red. I.S.P. © Riproduzione riservata

Immagine sottostante: la locandina dell'iniziativa comunaleLocandina adozione cani

Medio Campidano in breve

Villacidro - Per non dimenticare
Martedì 5 luglio, alle 10, a un anno dal tragico incidente in cui perse la vita Ignazio Sessini, davanti ai cancelli d'ingresso di Villaservice, si terrà un'assemblea per ricordare l'operaio morto sul lavoro.
Ignazio Sessini
La partecipazione è aperta a tutti.
Sardara - Tirocinante cercasi
C'è ancora tempo fino al 4 luglio per presentare la domanda di selezione per titoli e colloquio di un tirocinante laureato da impiegare negli uffici comunali. I requisiti sono: residenza a Sardara, disoccupazione, laurea per l'accesso agli impieghi pubblici di categoria D.
Avviso e modulistica sul sito web del comune.
Pabillonis - Sterilizzazioni
C'è tempo fino al 15 luglio per aderire alla campagna di sterilizzazione gratuita, per i cani regolarmente microchippati (anche da gregge), tramite i veterinari individuati dal comune. Per maggiori informazioni, qui l'avviso e il modulo scaricabile.
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
3
4
11
12
13
14
15
17
18
19
20
21
22
24
25
26
27
28

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago