Sardara sala consiliare

 Sardara - La maggioranza:  «avevamo i numeri in Aula»

La maggioranza consiliare di Sardara replica alle affermazioni rilasciate dal capogruppo di minoranza Ercole Melis nell'articolo Spese legali: il comune rimborsa Giorgio Zucca, pubblicato venerdì 14 gennaio sulla nostra testata.
Pubblichiamo di seguito il testo integrale del comunicato che la maggioranza ha inviato a Il Sardington Post:


"Il gruppo di maggioranza in consiglio comunale prende le distanze e respinge al mittente le dichiarazioni rese dal capo gruppo di minoranza ercole melis nell'ultimo articolo pubblicato su Il Sardington Post.
Infatti in merito alla variazione di bilancio approvata con la deliberazione n. 56 del 29/11/2021 nella quale sono state stanziate le risorse per garantire un rimborso di spese legali per un procedimento penale definitivanente chiuso a favore dell'allora consigliere comunale Giorgio Zucca, non solo la maggioranza aveva il numero legale ma aveva anche i numeri per la sua approvazione.
La partecipazione al voto, anche favorevole della minoranza ha solo consentito al sindaco di non poter partecipare al voto anziché astenersi.
Pertanto il ruolo giocato dalla minoranza per l'approvazione della suddetta deliberazione è nullo e senza peso politico.
Invitiamo gli esponenti della minoranza, al fine di mantenere un clima di reciproco rispetto, a voler comunicare alla stampa i fatti come effettivamente svolti.

Firmato: il capigruppo di maggioranza in consiglio comunale Roberto Caddeo

 

Redazione I.S.P. © Riproduzione riservata


FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31