Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

È stata prorogata al prossimo 31 luglio la scadenza del bando indetto dal Gal Campidano, per selezionare una figura professionale specializzata in Comunicazione e Promozione.

È stata prorogata al prossimo 31 luglio la scadenza del bando indetto dal Gal Campidano, per selezionare una figura professionale specializzata in Comunicazione e Promozione.

Per un impegno a tempo parziale di 20 ore settimanali, il candidato dovrà assicurare una gestione ottimale della strategia di comunicazione del Gal con gli attori e i vari stakeholder.

Dovrà, quindi, saper: predisporre il Piano di comunicazione del Gal e altri eventuali progetti; gestire la comunicazione (note informative, note stampa, locandine, PPT, info e-mail, sms, ecc.); stimolare l’interazione con il territorio e comunicare al meglio le iniziative e attività del Gal nei confronti della comunità locale, degli stakeholder, di tutti i soggetti pubblici e privati e dei potenziali beneficiari delle azioni previste; implementare i contenuti delle sezioni del sito web e relativa pubblicazione, comprese le informazioni di carattere amministrativo (bandi, avvisi, determinazioni, ecc.); gestire i canali e i contenuti social, compresa la progettazione e attuazione di campagne di social media marketing; organizzare eventi/incontri/convegni; gestire la comunicazione delle opportunità a favore dello sviluppo locale del territorio e nell'ambito della partecipazione alle reti e ai progetti di cooperazione con altre aree a livello interterritoriale e transnazionale; predisporre tutto il materiale informativo divulgativo (manifesti, locandine, volantini, brochure, pubblicazioni, ricerche archivi fotografici, ecc.), relativo agli interventi richiamati nel Piano d'Azione del Gal Campidano; svolgere attività di front office e amministrative collegate (protocollo, corrispondenza, ecc.), e ogni altra funzione attinente al ruolo, necessaria al buon funzionamento del Gal.

L'assunzione avverrà tramite contratto di collaborazione da libero professionale o coordinata continuativa, per un compenso annuo di 18mila euro lordi, che comprenderà anche le spese generali relative all'attività e a eventuali spostamenti all'interno del territorio del Gal (San Gavino Monreale, Pabillonis, Sardara, Serramanna, Serrenti, Nuraminis e Villasor).

Per accedere alla selezione, occorre possedere: diploma di scuola media superiore con almeno tre anni di esperienza professionale, anche non continuativa, in attività connesse al profilo richiesto; conoscenza del Programma LEADER e delle Misure rivolte allo sviluppo locale e del PdA del Gal Campidano; conoscenza della realtà socioeconomica territoriale e istituzionale del territorio del Gal Campidano; conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; competenze sulle principali metodologie partecipative e di comunicazione, capacità di analisi e di sintesi, “saper comunicare”, “saper ascoltare”; capacità di lavorare in team e propensione alle relazioni interpersonali; ottima conoscenza dei social network (Facebook, Twitter, Instagram) e dei relativi strumenti di marketing; conoscenza base di WordPress o altri CMS; e ottima conoscenza del pacchetto Office, internet e posta elettronica.

m.p.  ®riproduzione riservata

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villanovaforru •Arrexini• Il 24 e 25 luglio si terrà il festival Arrexini. E’ il primo festival dedicato alla lingua e alla cultura isolana, che si pone l’obiettivo di promuovere la letteratura, la musica, il cinema e il teatro contemporaneo, utilizzando il sardo e le lingue della Sardegna. (Red.)
Guspini •Estate guspinese• Il 26 luglio è in programma, per l’Estate guspinese, “Radio clandestina”, di e con Ascanio Celestini, alle 21,30 in piazzale Anglosarda -Miniere di Montevecchio - Cantiere di Levante (max 200 posti, prenotazione obbligatoria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Ussaramanna •Arrexini• Il 31 luglio e il 1 agosto si terrà il festival Arrexini. E’ il primo festival dedicato alla lingua e alla cultura isolana, che si pone l’obiettivo di promuovere la letteratura, la musica, il cinema e il teatro contemporaneo, utilizzando il sardo e le lingue della Sardegna. (Red.)
Guspini •Eutanasia• Fino al 15 settembre sarà possibile sottoscrivere il quesito referendario anche nel Comune di Guspini, all’ufficio elettorale, concordando un appuntamento previa chiamata al numero 070 9760244, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)
Pabillonis •Consiglio comunale• Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 30/07/2021, alle 18,30. All'ordine del giorno: salvaguardia degli equilibri di bilancio e immobili in regime di edilizia residenziale pubblica. (Red.)

WhatsApp

Mighir...I ritratti...Cucistorie