Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

È stata prorogata al prossimo 30 maggio la scadenza per individuare gli operatori economici qualificati a partecipare...

È stata prorogata al prossimo 30 maggio la scadenza per individuare gli operatori economici qualificati a partecipare a una successiva procedura di gara che affiderà l'incarico di direzione dei lavori di messa in sicurezza elettrica e meccanica, adeguamento energetico con totale riconversione a “Led” e gestione integrata degli impianti d'illuminazione pubblica sul territorio urbanizzato del Comune di Sanluri (incluse le frazioni Sanluri Stato e San Michele).

Nell'appalto, di circa 892mila euro e da affidare tramite project financing, è compresa anche la fornitura di energia elettrica. Per l'incarico della direzione dei lavori, invece, la base di successiva gara ammonta a 48.984,57 euro, di cui 9.796,91 per spese e oneri.

Gli interessati dovranno presentare manifestazione di interesse tramite il portale SardegnaCAT. E registrarsi e abilitarsi al “Sistema”, almeno 48 ore prima del termine di scadenza.

“Sono soddisfatto – dichiara il sindaco Alberto Urpi – perché l'affidamento della direzione dei lavori è l'atto finale di un procedimento amministrativo che abbiamo promesso, annunciato e fatto. Ora siamo pronti a cambiare tutto l'impianto d'illuminazione a Sanluri e illuminare anche qualche via rimasta finora al buio. Tutto questo, senza spendere un euro; anzi, risparmiando circa 100mila euro all'anno”.

m.p. Riproduzione riservata

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villanovaforru •Arrexini• Il 24 e 25 luglio si terrà il festival Arrexini. E’ il primo festival dedicato alla lingua e alla cultura isolana, che si pone l’obiettivo di promuovere la letteratura, la musica, il cinema e il teatro contemporaneo, utilizzando il sardo e le lingue della Sardegna. (Red.)
Guspini •Estate guspinese• Il 26 luglio è in programma, per l’Estate guspinese, “Radio clandestina”, di e con Ascanio Celestini, alle 21,30 in piazzale Anglosarda -Miniere di Montevecchio - Cantiere di Levante (max 200 posti, prenotazione obbligatoria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Ussaramanna •Arrexini• Il 31 luglio e il 1 agosto si terrà il festival Arrexini. E’ il primo festival dedicato alla lingua e alla cultura isolana, che si pone l’obiettivo di promuovere la letteratura, la musica, il cinema e il teatro contemporaneo, utilizzando il sardo e le lingue della Sardegna. (Red.)
Guspini •Eutanasia• Fino al 15 settembre sarà possibile sottoscrivere il quesito referendario anche nel Comune di Guspini, all’ufficio elettorale, concordando un appuntamento previa chiamata al numero 070 9760244, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)
Pabillonis •Consiglio comunale• Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 30/07/2021, alle 18,30. All'ordine del giorno: salvaguardia degli equilibri di bilancio e immobili in regime di edilizia residenziale pubblica. (Red.)

WhatsApp

Mighir...I ritratti...Cucistorie