Scade venerdì 31 gennaio alle 13, l'avviso indetto dal Comune di Sardara per assumere un direttore, curatore e responsabile dei servizi educativi del museo archeologico “Villa Abbas”...

 Scade venerdì 31 gennaio alle 13, l'avviso indetto dal Comune di Sardara per assumere un direttore, curatore e responsabile dei servizi educativi del museo archeologico “Villa Abbas”.

Il professionista dovrà assumere i tre ruoli garantendo, fino al prossimo 31 dicembre, 833 ore complessive per un compenso di 22.377,92 euro lordi, che comprende oneri e spese per lo svolgimento dell'incarico.

Saranno individuati, nello specifico, i candidati in possesso di: laurea specialistica, o diploma di laurea del vecchio ordinamento, in discipline riguardanti i musei (o competenza certificata in museologia e in management dei beni culturali); esperienza di almeno cinque anni in ambito museale pubblico o privato o in istituti affini; conoscenza dell'inglese; e percorsi formativi di pedagogia, comunicazione e formazione, inclusi corsi di specializzazione o master sull'educazione al patrimonio culturale.

m.p. riproduzione riservata

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
27
29
30