Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Presumendo un valore di 72.187,50 euro per un triennio, la Provincia del Sud Sardegna intende affidare il servizio di ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza stradale, quando si verificano incidenti lungo le strade dell'Ente...

Presumendo un valore di 72.187,50 euro per un triennio, la Provincia del Sud Sardegna intende affidare il servizio di ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza stradale, quando si verificano incidenti lungo le strade dell'Ente. Ha quindi messo a bando un avviso per nominare la commissione che giudicherà l'offerta più vantaggiosa per l'affidamento della concessione del servizio.

Chi volesse farne parte, dovrà manifestare interesse entro lunedì prossimo, 13 gennaio, allegando il proprio curriculum professionale-formativo in formato PDF/A aperto.

Potranno candidarsi solo tecnici con professionalità o esperienza in materia ambientale, o di viabilità, oppure giuristi con esperienza in materia di risarcimento danni e responsabilità civile.

“L’incarico – fa sapere l'amministrazione provinciale – prevede un compenso complessivo forfettario lordo, che verrà determinato in base al numero delle offerte pervenute, fino ad un massimo di 1.200 euro per il Presidente e di 1.800 euro per gli altri componenti”.

m.p.  ©riproduzione riservata

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villanovaforru •Arrexini• Il 24 e 25 luglio si terrà il festival Arrexini. E’ il primo festival dedicato alla lingua e alla cultura isolana, che si pone l’obiettivo di promuovere la letteratura, la musica, il cinema e il teatro contemporaneo, utilizzando il sardo e le lingue della Sardegna. (Red.)
Guspini •Estate guspinese• Il 26 luglio è in programma, per l’Estate guspinese, “Radio clandestina”, di e con Ascanio Celestini, alle 21,30 in piazzale Anglosarda -Miniere di Montevecchio - Cantiere di Levante (max 200 posti, prenotazione obbligatoria a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Ussaramanna •Arrexini• Il 31 luglio e il 1 agosto si terrà il festival Arrexini. E’ il primo festival dedicato alla lingua e alla cultura isolana, che si pone l’obiettivo di promuovere la letteratura, la musica, il cinema e il teatro contemporaneo, utilizzando il sardo e le lingue della Sardegna. (Red.)
Guspini •Eutanasia• Fino al 15 settembre sarà possibile sottoscrivere il quesito referendario anche nel Comune di Guspini, all’ufficio elettorale, concordando un appuntamento previa chiamata al numero 070 9760244, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)
Pabillonis •Consiglio comunale• Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 30/07/2021, alle 18,30. All'ordine del giorno: salvaguardia degli equilibri di bilancio e immobili in regime di edilizia residenziale pubblica. (Red.)

WhatsApp

Mighir...I ritratti...Cucistorie