Inaugurazione Sanluri

 Sanluri - Metà supermercato, metà centro sportivo: inaugurato il nuovo punto vendita Coop

Non solo carrelli della spesa.

Le strategie della grande distribuzione organizzata puntano sempre più a offerte multifunzionalità: come il nuovo punto vendita Supermercati Coop di Sardegna, inaugurato questa mattina a Sanluri.

La struttura, presa letteralmente d’assalto oggi da una folla di curiosi, si trova sulla ex 131, al chilometro 43,2, in via Manna Porcilis, e comprende, oltre al punto vendita di 1300 metri quadrati, un sito per lo svolgimento di attività sportive, una caffetteria-bistrot, un giardino di 300 metri quadrati e un’area giochi per bambini.

La struttura, in questa prima fase di avvio, offre occupazione a dodici lavoratori.


Simone Perra, procuratore generale di Sardegna Più ha commentato: «Abbiamo voluto offrire qualcosa di particolare, unendo al punto vendita degli spazi anche di svago. I tre campi da padel sulla copertura dell’edificio sono una soluzione unica, dal Medio Campidano in giù: due campi doppi e uno singolo, tutti omologabili e quindi anche in grado di ospitare tornei di livello. A breve completeremo i servizi offerti con l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche e una copertura interamente in pannelli fotovoltaici. Sul piano invece più prettamente commerciale, abbiamo voluto creare un servizio di consegna a domicilio, pensato non solo per Sanluri ma anche per i paesi del circondario: per ora Furtei, Villanovaforru, Sardara, Segariu e Lunamatrona. Per quanto riguarda la varietà dei prodotti, un riguardo particolare è riservato ai prodotti sardi, completati da quelli con il marchio del nostro gruppo commerciale».

Gli eventi organizzati per l’inaugurazione del nuovo punto vendita non si sono esauriti nella giornata di oggi ma continueranno per tutto il fine settimana con intrattenimenti vari e spettacoli.

Inaugurazione Sanluri

Redazione Sardington Post © riproduzione riservata

Nell'immagine in evidenza: i campi da padel collocati sopra la copertura del punto vendita

Di seguito: un momento dell'inaugurazione

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30