Dei dieci concorrenti candidati a occupare il posto di direttore, solo tre sono stati ritenuti “in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico”...

Dei dieci concorrenti, candidati a occupare il posto di direttore, conservatore/curatore e responsabile dei servizi educativi al Museo civico archeologico “Villa Abbas” di Sardara, solo Gabriella Uccheddu, Mauro Perra e Giovanna Liscia sono stati ritenuti “in possesso dei requisiti previsti dall'avviso pubblico”.

Potranno, quindi, sostenere il colloquio, che si terrà giovedì 2 luglio, a mezzogiorno, nei locali del centro d'aggregazione sociale di via Oristano.

Gli ammessi dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento e apposita mascherina (“meglio se chirurgica, o ffp2 senza valvola”), mantenere il distanziamento sociale di un metro fuori dall'edificio e di un metro e mezzo all'interno, e disinfettarsi le mani con l'apposito detergente collocato all’ingresso della sede.

Non dovrà invece presentarsi chi manifesta sintomi riconducibili al Covid-19, come febbre, tosse, difficoltà respiratoria, dolori muscolari diffusi, alterazione gusto e olfatto.

L'amministrazione comunale precisa, inoltre, che “la mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora indicati sarà considerata rinuncia ad ogni effetto con conseguente esclusione dalla procedura”.

m.p. © Riproduzione riservata

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Speciale 25 aprile

Un elenco di proposte e di appuntamenti per il 79° Anniversario della Festa della Liberazione dal nazifascismo

Festa Liberazione

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
29
30

Medio Campidano in breve