Su proposta della minoranza di Sardara e a seguito dell'increscioso atto di violenza, avvenuto lo scorso 28 gennaio, nei confronti del presidente della Protezione civile locale...

Su proposta della minoranza di Sardara e a seguito dell'increscioso atto di violenza, avvenuto lo scorso 28 gennaio, nei confronti del presidente della Protezione civile locale, l'amministrazione comunale ha organizzato un dibattito consiliare, aperto al pubblico, per dar voce ai cittadini sulla sicurezza nel paese termale.
La seduta consiliare, che tratterà altri punti all'ordine del giorno, si svolgerà lunedì 10 febbraio alle 17.30, al Centro d'aggregazione sociale di via Oristano, alla presenza dei rappresentanti istituzionali di Sardara e delle associazioni locali di volontariato.
“Mi aspetto – dice il capogruppo di opposizione Roberto Caddeo – che, a questo incontro, vengano e si esprimano anche tutti quei nostri concittadini, vittime di numerose forme di vandalismo e criminalità”.

m.p.  © Riproduzione riservata

Nota: il sindaco di Sardara, Roberto Montisci, precisa che l'iniziativa di organizzare l'evento è partita da lui, e non da una "proposta della minoranza" come riporta l'articolo.
Il consigliere Roberto Caddeo invece conferma quanto riportato e che, nell'ultima riunione con la Commissione Regolamenti, sia stato lui a proporre di discuterne, assieme ai cittadini, in Consiglio comunale. 

ultima modifica: 06-02-2020 ore: 21:16

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
29
30