Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Con l'esilarante e riflessiva esibizione di Giobbe Covatta sui cambiamenti climatici, ieri a Sanluri è iniziato “Stagione tramontana”: il programma teatrale 2020, organizzato da Abaco Teatro...

Con l'esilarante e riflessiva esibizione di Giobbe Covatta sui cambiamenti climatici, ieri a Sanluri è iniziato “Stagione tramontana”: il programma teatrale 2020, organizzato da Abaco Teatro in collaborazione con il Comune ospitante. Sarà, però, l'inaugurazione della mostra “Mostrando i vuoti” di Marilena Pitturru, in esposizione dal 2 febbraio, a dare il via ufficiale alla nuova stagione e agli spettacoli domenicali delle 19:30.

Il 9 febbraio con “Il sorriso del Gorilla”, omaggio a Fabrizio De Andrè; il 16 con “La vedova scalza”; il primo marzo con “Istos”, il 15 marzo con “Correva l'anno. A passaggio nel '900”; il 29 con “Biancaneve musical”; il 19 aprile con “L'ultimo addio. Lettere alla resistenza”; e il 10 e il 17 maggio con “Moby Dick. Il leviatano” e “Non aprite quell'armadio”.

Ultimo appuntamento, a ingresso gratuito e fuori programma, il 24 maggio con la pièce “Oltre il muro” di Abaco Teatro e L@b Sanluri, scritta e diretta da Rosalba Piras e Tiziano Polese, e dedicata all'ex manicomio di Villa Clara a Cagliari.

Sotto i riflettori: Tiziano Polese, Claudio Salvi e Monica Mallocci con Francesco Grecu, Katia Moscati, Lucia Fenu, Anna Vacca, Dolores Pani, Lucia Aroffu, Giusy Ragucci, Angela Figus, Teresina Figus, Eugenio Prugno, Gisa Mereu, Maria Teresa Curreli, Maurizio Angius.

m.p. riproduzione riservata

Medio Campidano in breve

Medio Campidano - Prevenzione
L’Asl 6 del Medio Campidano in collaborazione con la Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), organizza una serie di giornate dedicate alle visite senologiche e al confronto sul tema della prevenzione delle neoplasie mammarie.
Cinque le giornate dell’Ottobre Rosa 2022, in ospedale e nei poliambulatori del Medio Campidano, con visite senologiche gratuite, solo su appuntamento (070495558, dalle 9 alle 12.30).
Le giornate sono previste: 4 ottobre, Casa della Salute a Villacidro; 12 ottobre, Ospedale di San Gavino; 13 ottobre, Poliambulatorio di Sanluri; 18 ottobre, Poliambulatorio di Guspini; 27 ottobre, Centro di Salute a Serramanna.
Guspini - Fermo Ecocentro
Chiusura temporanea dell’Ecocentro comunale dal 29 settembre al 6 ottobre, causa avvicendamento dell'aggiudicatario dell'appalto del servizio gestione dei rifiuti solidi urbani. Il servizio di raccolta porta a porta continuerà a funzionare regolarmente nel rispetto del calendario in vigore.
Villacidro - Lotta al randagismo
Sono disponibili contributi per i proprietari di cani e gatti che sottopongono il loro animale a sterilizzazione e che presenteranno richiesta all'ufficio Protocollo del Comune (via mail, a mezzo raccomandata A/R o con consegna a mano).
Il contributo, sarà di 100 euro a cane e 60 euro a gatto, fino a esaurimento del fondo comunale stanziato (5 mila euro)
Pabillonis - Società sportive
Entro il 14 ottobre le società sportive operanti nel Comune di Pabillonis possono presentare domanda per la concessione di contributi ordinarie e straordinari. Le domande possono essere presentate via mail agli indirizzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago