Home / Sanluri / Sanluri: contributi per associazioni e società sportive

Sanluri: contributi per associazioni e società sportive

Entro il prossimo 11 agosto, le associazioni sportive che svolgono attività a Sanluri possono partecipare al bando indetto dal Comune per la concessione dei contributi economici.
Per coprire il finanziamento del bando, l’amministrazione comunale ha stabilito di stanziare 16mila euro da riconoscere alle associazioni e società sportive, che iscrivano squadre e atleti a campionati o tornei riconosciuti dalle Federazioni sportive nazionali, dalle Discipline associate e dagli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni. E che rispondano a criteri e parametri quali età e numero degli atleti, partecipazione a campionati giovanili, numero di gare organizzate, attività promozionali e gratuite nelle scuole e nelle manifestazioni promosse dal Comune, attività in favore di disabili, inclusione e integrazione, impiego di allenatori qualificati, rimborso spese federali e radicamento dell’Asd nel territorio sanlurese.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, possono scaricare il bando dal sito istituzionale del Comune e presentare domanda con consegna a mano, attraverso spedizione postale o via Pec (Posta elettronica certificata).

r.isp

fonte foto web: qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *